Non c’è un’età per iniziare a portare le lenti a contatto. Con le lenti Menicon in Materiale Z, ultra permeabili all’ossigeno, anche i più piccoli possono infatti trarne beneficio: perfetta alternativa agli occhiali… con una totale libertà di movimento!

z materiale Menicon

Per tutti i giovani, le lenti a contatto Menicon in Materiale Z, sono l’opzione più sicura, sia in termini di qualità visiva che di tolleranza. Queste lenti, ultra permeabili all’ossigeno,  permettono all’occhio di respirare bene, favorendo un miglior ricambio del film lacrimale sotto la lente, riducendo così al minimo i rischi di allergie o infezioni. Le lenti rigide gas permeabili in Materiale Z sono consigliate anche per un porto continuo fino a 30 giorni.

Vedere bene da vicino e da lontano!

Tre sono le tipologie di lac RGP in Materiale Z realizzate per i presbiti, a seconda del loro stile di vita ed esigenze visive.

Lenti Menifocal Z

Da prediligere per i giovani presbiti, questa lente concentrica si basa su una visione alternata, a seconda che si decida di vedere da lontano (al centro della lente) o da vicino (guardando verso il basso senza abbassare la testa, ad esempio per leggere).

Lenti Menicon Z Progressive

Consentono di vedere simultaneamente a tutte le distanze. È il cervello che sceglie le immagini più nitide da vicino o da lontano. All’interno di questa famiglia esistono anche più versioni per i presbiti-astigmatici: Z Progressive BTC e BT.

Lenti Z Executive

Anch’essa basata sul principio della visione alternata, questa lente è destinata ai presbiti che vogliono privilegiare sopratutto la loro visione da vicino.

Scopri la gamma completa delle Lenti per presbiopia sul nostro sito!

 

Ti potrebbero anche interessare:
FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmailCondividi